Parrucchiere

Casco Tricologico

L'unico casco tricologico garantito per darti capelli folti e sani.


Questo apparecchio unico al mondo nasce da una lunga e complessa ricerca scientifica durata parecchi anni. E' uno strumento totalmente nuovo che non può essere paragonato ad alcun apparecchio esistente nel settore della tricologia.
E' una macchina rivoluzionaria, addirittura avveneristica, che si avvale di sofisticate realizzazioni tecniche di assoluta avanguardia coperte da una serie di brevetti internazionali.
Si tratta in sostanza di un apparecchio che emette luce Laser Elio Neon la quale raggiugne il cuoio capelluto grazie a 130 fibre ottiche, opportunamente focalizzate che ne ottimizzano i raggi, offrendo a tutta la superficie del capillizio una contemporanea e ben distribuita irradiazione.

Applicazioni curative:
● Biostimolazione del cuoio capelluto;
● Arresto della caduta dei capelli;
● Normalizzazione della seborrea;
● Rivitalizzazione dei capelli;
● Rigenerazione dei capelli sfibrati;
● Ristrutturazione dei capelli dopo decolorazione, permanente, tintura.

Il Casco Laser ha dimostrato grandi proprietà cosmetologiche a vantaggio dei Parrucchieri sia nell'applicazione del colore che per il fissaggio della permanente. Il suo effetto infatti è duplice: determina l'apertura di tutte le squame del capello e dimezza i tempi di reazione chimica del processo di tintura, dimostrandosi indispensabile per ottenere la completa copertura della tinta, l'uniformità e la tenuta del colore, la ripresa dei riflessi e della luminosità dei capelli.
Risultati equivalenti si ottengono nel processo di saturazione e di fissaggio della permanente; i capelli si presentano molto corposi con nervo sia alla radice che alle punte.

Con certificato di conformità alle norme di sicurezza internazionali (IEC 601.1) CEI 62-5 e di sicurezza e classificazione dei laser IEC 825 per apparecchi laser elettromedicali rilasciato dall'Istituto Italiano del Marchio di Qualità.