Epilazione

Consulenza Anamnesi Partecipativa - Epil Check - Metodo Epil Med

La consulenza Epil Check è un servizio che permette di personalizzare l'intervento epilativo più appropriato a seconda dello stato della cute e la tipologia dei peli, hanno caratteristiche fisiologiche diverse in ogni persona e diverse in ogni area del viso e del corpo. In questo modo il consulente Epil Med può capire il trattamento specifico di epilazione adatto all'inestetismo per ogni zona.

EPIL CHECK: ANAMNESI DEL PELO E DELLA CUTE COMPUTERIZZATA
con Microcamera Epiluminescente HD ingrandisce ½ cm2 di 1000 volte. L'esame visivo con Microcamera Epiluminescente HD permette allo specialista Epil Med di fare un'anamnesi computerizzata al fine di identificare la tipologia del pelo, il colore del pelo, la percentuale di densità per cm2,i follicoli multi gemini, il diametro dello stelo, lo stato di equilibrio o squilibrio in cui si trova la cute. Una pelle disidratata,ispessita, cheratosica, con tappi follicolari, follicoliti, cisti pilo sebacee, peli incarniti, peli incarniti ad anello, macchie da pelo, deve essere normalizzata con cosmetici idonei fotocompatibili. 
Con questa anamnesi cutanea lo specialista potrà prescrivere i prodotti cosmetici Epil Med Fotocompatibili più adatti alla cute per normalizzare la pelle, e programmare la frequenza del trattamento di epilazione più appropriata alle esigenze del cliente. Con La Consulenza Epil Check si pianifica la frequenza e la cadenza dell’intervento depilativo, scegliendo le tecnologie più adatte per raggiungere risultati eccellenti nel minor tempo possibile.